Final Fantasy GdR: Il Garden di Trabia

Reply
"Le preghiere addestrano l'animo, le battaglie... il corpo", Ep.2
view post Posted on 1/12/2009, 23:19Quote

Beast of Blood

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 15:46

Brataglubah! :E

Il verso del Granaldh quando sminuizzi l'albero: fortuna vuole che quello non fosse un Rarth, che avrebbe incassato il colpo per poi spedirti quindici metri più in là.
Il mostro replica con istantanea velocità: spara un'altra raffica di vento, in tutto simile a quella che ha lanciato pochi secondi fa, sempre verso di te.

Granaldh: Ottimo, Aero.

image

My love, My propiety

CITAZIONE (Yom¡ Isayama @ 23/6/2009, 15:11)
Ma dico io, che gente sfigata gira per la rete.

CITAZIONE
Ømbra scrive:
stupidi cattolici bastardi.

image.†. They will die like flies
Wheather the storm
Always, above the norm
Just listen to them
Saying
You've got a bad reputation
Bad reputation
They're quick to judge
And they drew first blood
They held a grudge
And dragged your name through the mud
What they have done
Can't be undone
You sleep with the devil
They say you've been had
You're living in peril
They say you've gon mad
They're looking at you
saying
Bad reputation
Bad reputation
Hit me with your best shot
Just do your worst
But Ha, I've got the jackpot Baby
And I'll always be first
Bad reputation
Bad reputation

(Bad Reputation, Lars Johann Yngwie Malmsteen)

image
.†. Vi chiedete chi sono, vero?... Io sono l’angelo più corrotto dal Male, un Demone Supremo, dotato di sei ali nere… Io sono l’incubo di chi opera nel Bene, il terrore di chi ama Dio, la folle paura dei devoti a Cristo… Io malmeno, violento, ammazzo, squarto, trucido, impicco, decapito e torturo con infinita goduria ed eccitazione… Ecco chi sono io… Io sono Arael, il Demone Arael, il Leone Nero di Dio!
image
.†. Come crawling faster. Obey your master! Your life burns faster. Obey your master! Master! Master of puppets, I'm pulling your strings, Twisting your mind and smashing your dreams. Blinded by me, you can't see a thing; Just call my name, 'cause I'll hear you scream...
.†. Faster than a bullet,
Terrifying scream,
Enraged and full of anger,
He's half demon and half devil.

Faster than a lazer bullet,
Louder than an atom bomb,
Chromium plated boiling metal,
Brighter than a thousand suns.

Flying high on rapture,
Stronger free and brave.
Nevermore encaptured,
They've been brought back from the grave.

He is the Painkiller.
This is the Painkiller.
Wings of steel, Painkiller.
Deadly nails, Painkiller.
image
Scheda
Cassaforte
Terminale EXP
Registro

Message WEB MSN Top
view post Posted on 2/12/2009, 01:43Quote

Benvenuti...chiudete la porta quando uscite

Group: Member

Status: Utente anonimo

- Dannazione... c'ero quasi. -

Il Sonic Boom riuscì perfettamente a penetrare l'albero, ma rallentato dalla durezza di tale oggetto e dall'attrito stesso con l'aria, non riuscì ad arrivare anche al Granaldh; si trovava in aria Rayin e per certo se non avesse tentato qualcosa sarebbe stata facile preda degli attacchi del mostro... ma cosa? non aveva nessuno straccio d'appiglio e le schegge di quel grosso tronco ormai ridotto ad un colabrodo non sembravano fornirgli alcun trampolino per schivare un altro possibile attacco della creatura o per dargli modo di sorprenderlo da una posizione più elevata con un salto...

- ... -

La risposta del Granaldh infatti non si fece attendere.
Una seconda folata di vento, avvertita per lo scompigliarsi istantaneo dell'argentina chioma del ragazzo, filò dritta in sua direzione nel tentativo di falciarlo: non aveva subito danni fino a quel momento, ma del resto c'era sempre una prima volta.
E per lui, tale occasione, non poteva che rappresentare una svolta in quel combattimento così frustrante...

- Non posso batterti in un confronto aereo, ma se proprio devo giocarmi il tutto per tutto, allora stai pur certo che neanche tu sarai più in grado di volare tra poco... -

D'un tratto il suo corpo venne ricoperto da una patina argentata, patina che nel giro d'un secondo si fece via via sempre più radiosa, sino ad illuminare flebilmente quel piccolo microcosmo ch'includeva la sua figura ed il Granaldh e a sparire gradualmente dopo qualche istante; non avrebbe tentato affatto di schivare il colpo, di respingerlo o di trapassarlo come le volte precedenti, bensì l'avrebbe assorbito per intero...

- Apathia... ed ora vediamo chi tra noi due si farà più male... -

Caricò il proprio Ki per l'ennesima volta nell'arma e sebbene fosse ormai intaccato da una qualcerta stanchezza, rapidamente effettuò un fendente discendente verso il basso ch'ebbe l'effetto di far brillare la lama del Gunblade d'una flebile luminescenza cerulea...

- ...Wolf Fang! -

Da quel fendente nel medesimo momento, tre intensi e ben visibili flussi d'energia partirono in direzione del vicino Granaldh, dell'ala sinistra e di quella destra, curvando in un ululato feroce a velocità impressionante; se tutto fosse andato per il meglio il suo attacco sarebbe passato attraverso l'Aero nemico ed avrebbe ridotto la distanza tra i due colpendo il mostro, anche se per fare ciò, sicuramente il giovane studente dagli occhi blu liquido sarebbe capitombolato violentemente a terra respinto dall'attacco nemico...

CITAZIONE
Azioni effettuate:

Dirette:
CITAZIONE
Nome: Wolf Fang
Grado Volontà: Volontà III lvl
Range: da 1 a 3 bersagli
Azione: Diretta
Descrizione:
Effettuando un fendente discendente con la lama d'una spada/gunblade caricato col proprio Ki, Rayin é in grado di trasmettere tale energia alla parte terminale della lama per convogliarla in tre flussi energetici di intensa potenza che solcheranno il punto d'arresto finale del colpo in linea retta sino all'impatto col bersaglio: tali flussi sono alti circa quanto Rayin stesso e prendono tutti e tre delle direzioni diverse, divenendo un estensione del colpo prendendo le dimensioni della lama stessa in modo da ferire il bersaglio anche a distanza.
I flussi esterni si inclineranno a destra e sinistra in obliquo, mentre quello centrale, il più grosso tra i tre, macinerà terreno in avanti causando più danni.
Il nome della tecnica deriva dalla forma complessiva dei solchi lasciati sul terreno, molto simile alla zampata d'un Lupo.

Indirette:
CITAZIONE
Nome: Aphatia
Range: //
Azione: Indiretta
Descrizione:
Più che una vera tecnica, é un potenziamento del Ki che attornia il corpo ed addormenta momentaneamente i nervi localizzati nei suoi punti; il risultato é un apparente miglioramento della resistenza fisica, che in realtà viene tradotto come una consistente riduzione dell'attività di segnalazione del dolore dei nervi, i quali essendo incapaci momentaneamente di poter essere sollecitati, causano una lieve insensibilità che però non sfocia in una totale perdita di consapevolezza degli arti e delle loro condizioni.
In questo stato ad esempio se Rayin subisse una frattura all'avambraccio, non ne avvertirebbe completamente il dolore, tuttalpiù proverebbe un lieve fastidio, conoscendo dunque l'esatto status di salute dell'arto senza comunque risentirne della sensibilità.

Extra: //

Equipaggiamento:
- Gunblade alla propria destra
- Pistola Semi Automatica 9x19 | Colpi sparati: 4 di 4/12 | Colpi rimasti: 0 su 12;
- Katana;

[Scheda]

Message Email Top
view post Posted on 2/12/2009, 15:56Quote

Beast of Blood

Il Granaldh incassa bene il colpo, allontanandosi un pò dal punto in cui si trovava: le ali sono danneggiate e infatti si vede dal modo in cui svolazza. Non la prende molto bene, no: vedi nuovamente le zampe muoversi freneticamente e una nuova folata di vento si manifesta contro di te, più forte rispetto alle precedenti, molto simile ad una lama di vento.

Granaldh: Buono, Aerora.

Per quanto riguarda gli attacchi a te rivolti tu decidi come vieni colpito :P

image

My love, My propiety

CITAZIONE
Ømbra scrive:

Wheather the storm
Always, above the norm
Just listen to them
Saying
Bad reputation
They're quick to judge
They held a grudge
What they have done
Can't be undone
You sleep with the devil
They say you've been had
You're living in peril
They say you've gon mad
They're looking at you
saying
Bad reputation
Bad reputation
Just do your worst
And I'll always be first
Bad reputation
Bad reputation

image
.†. Vi chiedete chi sono, vero?... Io sono l’angelo più corrotto dal Male, un Demone Supremo, dotato di sei ali nere… Io sono l’incubo di chi opera nel Bene, il terrore di chi ama Dio, la folle paura dei devoti a Cristo… Io malmeno, violento, ammazzo, squarto, trucido, impicco, decapito e torturo con infinita goduria ed eccitazione… Ecco chi sono io… Io sono Arael, il Demone Arael, il Leone Nero di Dio!
image
.†. Come crawling faster. Obey your master! Your life burns faster. Obey your master! Master! Master of puppets, I'm pulling your strings, Twisting your mind and smashing your dreams. Blinded by me, you can't see a thing; Just call my name, 'cause I'll hear you scream...
Terrifying scream,

Flying high on rapture,
Stronger free and brave.
Nevermore encaptured,

He is the Painkiller.
This is the Painkiller.
image
Scheda
Cassaforte
Terminale EXP
Registro

Message WEB MSN Top
view post Posted on 3/12/2009, 00:14Quote

Mmmh, io pensavo che decidessi tu il fallimento delle mie azioni come nel caso del loro successo o ancor meglio, come Lance ha fatto nella Classe di Combattimento con le sfere.
Dovrò un attimo adattarmi, allora perdonami se fino ad adesso non mi sono fatto colpire, pensavo anche che ti piacessero le mie azioni e che quindi avessi reputato che il Granaldh avesse fallito gli attacchi appositamente.
Comunque dato che mi é impossibile evitare l'Aerora con le capacità attuali del mio PG, al prossimo turno descriverò l'impatto della magia e subirò un consistente danno per colmare quest'errore fatto sinora.

Sembrava una meteora in fiamme.
Precipitò al suolo impattando violentemente dopo esser stato colpito da quella sferzata, ferito lungo il torso da un taglio verticale che ne sfibrò carni e vesti istantaneamente; provò a rialzarsi, ma sebbene in cuor suo sentiva di poter abbattere un nemico simile, il corpo evidentemente la pensava diversamente, tant'é che iniziò a tremare convulsamente e a fargli un male dannato...

- Avanti Rayin... alzati! -

Ruggì tentando d'usare il Gunblade come bastone d'appoggio.
Al secondo tentativo vi riuscì, ma ecco che il Granaldh nuovamente lo mise in difficoltà con un ennesimo attacco: il Wolf Fang aveva dato l'effetto sperato ed ora la bestia non sembrava in perfette condizioni come all'inizio, ma lo scontro sembrava ancora ben lontano dal vedere una qualsivoglia conclusione.
S'era ripreso discretamente dall'impatto col suolo e dall'aero nemico nonostante un iniziale difficoltà, però... quanto sarebbe durato se quest'ennesimo colpo l'avesse ferito?

- Sono ancora in piedi... guardami. -

Senza perdere altro tempo perciò, istantaneamente piegò il braccio destro con annesso Gunblade verso il volto e vi passò la mano libera lentamente, quasi come un giocatore di Poker pronto a scoprire una scala reale di fronte ad un Full di Jack...

- Sideros Deimos! -

Nel pronunziare queste parole la lama del suo Gunblade s'illuminò d'un fulgore nero quasi grottesco - stridendo ed urlando come fosse la vittima d'un omicidio perpetrato con una motosega -, momento nel quale con altrettanta rapidità tese le braccia in avanti per tentare la fortuna con una seconda tecnica che in precedenza gli aveva dato ottimi risultati...

- Sonic Boom! -

Era ormai allo stremo delle forze... e se non avesse colpito il Granaldh in quel preciso istante, sicuramente non avrebbe avuto altre chance di riuscire a batterlo.
Spingendosi sul terreno con le gambe perciò spiccò un salto in obliquo verso il mostro mantenendo la propria arma dinnanzi a se, circonfuso da un alone di Ki che via via dalla luce più totale, sembrava gradualmente disperdere la propria energia sino all'imminente eclissamento.
Voleva trapassare l'Aerora e colpire così il Granaldh con due tecniche insieme sulla parte più sottile dell'addome così da avere la chance d'un "One Shot to Kill" od almeno di ferirlo tanto gravemente da renderlo inoffensivo... ma sarebbe riuscito davvero a trapassare la tecnica senza pagare lo scotto di quell'azione?

CITAZIONE
Azioni effettuate:

Dirette:
CITAZIONE
Nome: Sonic Boom
Grado Volontà: Volontà IV lvl
Range: Singolo Bersaglio/Bersagli disposti in fila indiana
Descrizione:
Impregnando il proprio sistema circolatorio sanguigno di Ki, Rayin caricherà la lama della spada/gunblade su un fianco e si lancerà verso il proprio nemico guadagnando un lieve aumento della velocità; una volta giuntogli vicino, eseguirà un affondo in linea retta che lo farà slittare sul terreno come se pattinasse, avvolto dall'energia del Ki che aumentando la potenza del colpo esponenzialmente, garantirà un mostruoso potere penetrante al colpo grazie ad una violenta spinta delle gambe.
L'effetto della tecnica é un colpo talmente potente da poter sbalzare il nemico a diversi metri di distanza o di penetrare una scia di nemici disposti in fila indiana con questo singolo movimento, tuttavia guadagnando una leggerà rapidità di movimenti, la forza dell'attacco diminuirà esponenzialmente ad ogni bersaglio che toccherà, sino ad eclissarsi definitivamente a causa d'un fattore di dispersione del Ki troppo elevato.
In ogni caso la tecnica non é un vero e proprio colpo eseguito grazie all'uso del Ki, bensì ne é un derivato, poiché la spinta ottenuta grazie al potenziamento delle gambe permette un implemento più efficace della forza e del potere penetrante del colpo stesso.

Indirette:
CITAZIONE
Nome: Sideros Deimos
Grado Volontà: Volontà II lvl
Descrizione:
Passando una mano avvolta dal Ki in orrizontale sulla lama della propria spada, Rayin é in grado d'amplificarne il potenziale distruttivo manifesto in un bagliore nero della stessa, in modo tale da imprimere più forza nei colpi che s'accingerà ad eseguire.
Se il bersaglio venisse graffiato dalla lama in questo stato, il taglio apparirebbe colorato per qualche istante d'un colore simile alla pece, per poi dissolversi gradualmente sino alla sua completa sparizione.
"Il mio spirito é bianco, puro ed intatto. Ma il tocco della mia lama é morte e decadimento... avvizzisce lo spirito e corrompe le carni."

Equipaggiamento:
- Gunblade alla propria destra
- Pistola Semi Automatica 9x19 | Colpi sparati: 4 di 4/12 | Colpi rimasti: 0 su 12;
- Katana;

Message Email Top
view post Posted on 7/12/2009, 12:49Quote

Beast of Blood

Scusa il ritardo, 'sta storia di Timber mi ha svalvolato tutto =="

Nonostante la tua manovra conservi qualcosa di altamente acrobatico riesci nei tuoi intenti: il Granaldh viene pesantemente ferito dal tuo attacco ma è tutto fuorché morto. Incazzato, ecco.
Approfitta del tuo rapido avvicinamento per avventarsi nuovamente su di te, sia per lacerarti con gli artigli che per sgranocchiarti con la bocca.

Granaldh: Discreto, Attacco fisico.

image

My love, My propiety

CITAZIONE
Ømbra scrive:

Wheather the storm
Always, above the norm
Just listen to them
Saying
Bad reputation
They're quick to judge
They held a grudge
What they have done
Can't be undone
You sleep with the devil
They say you've been had
You're living in peril
They say you've gon mad
They're looking at you
saying
Bad reputation
Bad reputation
Just do your worst
And I'll always be first
Bad reputation
Bad reputation

image
image
Terrifying scream,

Flying high on rapture,
Stronger free and brave.
Nevermore encaptured,

He is the Painkiller.
This is the Painkiller.
image
Scheda
Cassaforte
Terminale EXP
Registro

Message WEB MSN Top
view post Posted on 14/12/2009, 04:07Quote

Niente, tranquillo. Anchio sono stato impossibilitato a rispondere sebbene per altri motivi.

L'attacco colpì il Granaldh, ma in compenso Rayin si ritrovò nuovamente catapultato al suolo e stavolta con più violenza.
L'Aerora sembrava averlo colpito più volte come se fosse stato un tritacarne e sulla sua pelle, ebbe l'effetto simile a quello d'una grattugia strofinata con forza: grondava sangue quasi da ogni punto del corpo e sebbene fossero tutte lievi escoriazioni, ad avere la maggiore quota in quell'insieme di ferite, altri non era che un taglio abbastanza profondo sulla parte più alta del torace, precisamente tra i pettorali ed il collo.
Si sentiva mancare le forze e se probabilmente avesse subito un'altro attacco così sarebbe morto, ma per una ragione apparentemente inspiegabile, Rayin non sembrò voler demordere...

- AaaAaaaaAah... -

Si rialzò tossendo sangue e con apatia guardò il Granaldh ferito...

- Sai... io non temo la morte. Hyne mi protegge, sono il suo araldo. Potrei gettare la spugna ora, stramazzare al suolo e rannicchiarmi... -

Un nuovo colpo di tosse interruppe il suo discorso.
Si trovava veramente in pessime condizioni, ma...

- ...tanto a chi importerebbe? nessuno ci sta osservando e non c'é motivo di provare vergogna perché... siamo soli. Ma... perché dovrei? per quale dannato motivo dovrei temerti o temere la morte? polvere siamo e polvere ritorneremo. -

...non glie ne fregava assolutamente niente.
Probabilmente un incaricato sarebbe presto intervenuto per interrompere il combattimento e quindi se voleva davvero uccidere il Granaldh, si sarebbe dovuto sbrigare: per questo, onde evitare d'essere appesantito oltre, lasciò cadere il Gunblade che impugnava saldamente e si disarmò del restante equipaggiamento togliendo la cinta della fondina ed il laccio che sorreggeva la Katana alla sua cinta.
Ansimava preoccupantemente ormai, perché il taglio sembrava aver creato un nucleo d'aria dietro la piastra sternale a causa della contrazione e distensione dei polmoni nell'atto respiratorio, ma non sembrava affatto dolergli o preoccuparlo in apparenza.

- Apathia -

Congiunse la mani libere da ogni arma in preghiera, tossendo per l'ultima volta sangue prima di assumere un espressione più rilassata.
Quello sarebbe stato il suo ultimo attacco. Dopo non ve ne sarebbero stati altri.
Come il Granaldh s'avvicinò nuovamente, assumendo la tipica posa difensiva del Tae Kwon Do - ovvero braccia avanzate col taglio delle mani aperte, gambe divaricate a formare una posa a "L" e baricentro perfettamente equilibrato in un unico punto - si preparò al suo assalto avanzando con un lieve saltello, poi s'arrestò all'abbattersi del mostro; si lasciò colpire dagli artigli, poi come la creatura tentò d'affondare anche le zanne, sospingendosi ancor di più verso il suo torace, urlando a squarciagola caricò il pugno destro dietro il corpo e lo lasciò partire in direzione della ferita causatagli dal Sonic Boom circonfondendolo con una dose massiccia di Ki...

- LUX ÆTERNA! -

Detto questo chiuse gli occhi ormai quasi privo di sensi ed in un riflesso condizionato, una volta accompagnato il colpo vicino al bersaglio, si gettò in avanti sospingendo il proprio peso con la spalla destra onde imprimere più forza nell'attacco e sbilanciare così il mostro...

CITAZIONE
[font=Courier]Azioni effettuate:

Dirette:
CITAZIONE
Nome: Lux Æterna
Grado Volontà: Volontà IV lvl
Range: Singolo Bersaglio
Descrizione:
Concentrando il proprio Ki nelle porte del sistema circolatorio situate sul plesso solare, Rayin é in grado di sprigionare una potenza decisamente titanica con un unico colpo; il pugno, avvolto da un alone di Ki per un effetto di dispersione delle cellule ossee situate sulla mano, é talmente potente da riuscire a incavare il lato d'una camionetta blindata con un semplice tocco.
Durante l'impatto inoltre, per un effetto dell'eccitazione degli elettroni dispersi nell'aere a contatto col fenomeno di dispersione del Ki, il pugno rilascerà una forte luce dorata come fenomeno secondario, motivo per il quale la tecnica ha assunto il sopracitato nome poiché capace di rischiarare flebilmente la notte.

Indirette:
CITAZIONE
Nome: Aphatia
Descrizione:
Più che una vera tecnica, é un potenziamento del Ki che attornia il corpo ed addormenta momentaneamente i nervi localizzati nei suoi punti; il risultato é un apparente miglioramento della resistenza fisica, che in realtà viene tradotto come una consistente riduzione dell'attività di segnalazione del dolore dei nervi, i quali essendo incapaci momentaneamente di poter essere sollecitati, causano una lieve insensibilità che però non sfocia in una totale perdita di consapevolezza degli arti e delle loro condizioni.
In questo stato ad esempio se Rayin subisse una frattura all'avambraccio, non ne avvertirebbe completamente il dolore, tuttalpiù proverebbe un lieve fastidio, conoscendo dunque l'esatto status di salute dell'arto senza comunque risentirne della sensibilità.

Equipaggiamento:
- //

Message Email Top
view post Posted on 15/12/2009, 14:16Quote

Beast of Blood

Il Granaldh soffre indicibilmente il colpo che gli sferri: cade al suolo qualche metro dopo di te e si rialza in volo a fatica per poi strappare un albero con la coda per poi fustigarti con esso.

Granaldh: Ferito, Rarth-Mazza (variante).

image

My love, My propiety

CITAZIONE
Ømbra scrive:

Wheather the storm
Always, above the norm
Just listen to them
Saying
Bad reputation
They're quick to judge
They held a grudge
What they have done
Can't be undone
You sleep with the devil
They say you've been had
You're living in peril
They say you've gon mad
They're looking at you
saying
Bad reputation
Bad reputation
Just do your worst
And I'll always be first
Bad reputation
Bad reputation

image
image
Terrifying scream,

Flying high on rapture,
Stronger free and brave.
Nevermore encaptured,

He is the Painkiller.
This is the Painkiller.
image
Scheda
Cassaforte
Terminale EXP
Registro

Message WEB MSN Top
view post Posted on 25/12/2009, 02:25Quote

Il Granaldh non era stato abbattutto... e nemmeno Rayin.
O almeno questo é ciò che sembrò in apparenza.
Barcollò per qualche istante col braccio destro teso dinnanzi a se nel tentativo d'afferrare - o forse colpire - il mostro che magistralmente l'aveva sconfitto, asperso ormai dal suo stesso sangue che colando da fronte e bocca, era finito con l'offuscargli la vista e rendergli difficoltosa la respirazione.
Riuscì a malapena a chinarsi verso destra per afferrare il suo Gunblade, eppure... non riuscì a sollevarlo.
Le sue dita sfiorarono e si bloccarono per qualche secondo sul manico, scivolando poi nel vuoto ed infine sulla nuda terra ch'egli stesso calpestava così faticosamente nel tentativo di rimanere eretto e non cedere, fino a raggiungere un punto indefinito di quel terreno assieme al resto del corpo che slittando s'andò ad inabbissare ai piedi di quella metamorfizzazione d'un Imenottero...

- Wolf's R... -

No.
Non voleva utilizzare quella tecnica, non ancora, poiché aveva promesso a se stesso che ne avrebbe fatto uso solamente in casi d'estremo pericolo, per proteggere le persone a lui care e per scalare gl'irti monti che ostacolavano la scalata al suo sogno; mai e poi mai sarebbe stata usata in un allenamento... ecco perché decise di arrendersi al fato piuttosto che continuare a lottare per una causa che riteneva d'esigua importanza.

- ... -

Sorrise al Granaldh socchiudendo gli occhi in un silenzio molto più eloquente di mille parole.
Le palpebre divennero pesanti... impossibili da tenere aperte. La testa non desiderava altro che riposare tra la polvere, la stessa polvere che un giorno l'avrebbe accolto per intero. Il respiro si fece sempre più lento, quasi assente, divenendo poco più che una flebile reminescenza dell'affanno che l'aveva accompagnato fino a qualche istante prima.
Svenne lì, tra la terra, inerme di fronte alla potenza di quel nemico ancora troppo ostico per lui...

Niente, non voglio utilizzarla in quest'occasione. Diciamo che m'arrendo :sisi:
Scusa il ritardo comunque ma ho avuto da fare.

Message Email Top
view post Posted on 29/12/2009, 18:11Quote

Beast of Blood

Il Granaldh ruggisce bestiale, pregustando il lauto pasto. Il buio. Il gelo, l'oscurità, la sconfitta, la morte.
No, non ancora, non può finire così, è troppo presto.
Una linea di luce parte da un punto imprecisato della giungla tropicale e colpisce il Granaldh con feroce precisione all'altezza dell'addome. Il corpo del mostro reagisce al colpo in modo inusitato, come se... Come se stesse bruciando dall'interno, senza fiamma. Le ali si accartocciano, l'esoscheletro del mostro collassa su sé stesso, verso l'interno: in una manciata di secondi il Granaldh cade al suolo, incartapecorito, come se qualcosa gli avesse risucchiato la linfa vitale.

image
Orribilmente avvizzito giace al suolo quando viene scavalcato da un uomo sulla trentina, biondi capelli come grano maturo e occhi blu come gli oceani. Coperto da un manto riavvolto sul torace impolverato, vecchio, liso, sgualcito e decisamente fuori moda.
Si inginocchia vicino ad Ashley tirando fuori diverse bende con cui provvede a fasciare in maniera grezza le peggiori ferite del ragazzo. Un Energiga per stabilizzarlo definitivamente, se lo carica sulle spalle e lo porta diretto in Infermeria.

PvM chiuso.

Exp: 0 Exp.
GM: 12 Exp.

Se vuoi, puoi giocarti la scena in Infermeria =P

image

My love, My propiety

CITAZIONE
Ømbra scrive:

Wheather the storm
Always, above the norm
Just listen to them
Saying
Bad reputation
They're quick to judge
They held a grudge
What they have done
Can't be undone
You sleep with the devil
They say you've been had
You're living in peril
They say you've gon mad
They're looking at you
saying
Bad reputation
Bad reputation
Just do your worst
And I'll always be first
Bad reputation
Bad reputation

image
image
Terrifying scream,

Flying high on rapture,
Stronger free and brave.
Nevermore encaptured,

He is the Painkiller.
This is the Painkiller.
image
Scheda
Cassaforte
Terminale EXP
Registro

Message WEB MSN Top
view post Posted on 30/12/2009, 01:05Quote

Non prendo nessun exp perché mi son ritirato? solo per sapere. Se l'ho fatto é stato solo perché reputavo Rain in condizioni troppo gravi per continuare e non gli ho voluto far usare la sua limit per un fattore meramente allestito per arrecchire il BG, non perché non m'andava di continuare la quest.
Fosse stato per me avrei continuato, ma credevo che anche il ritirarsi dipendesse da me per un fattore di "FairPlay".
Giusto una delucidazione tanto per, sia chiaro.

Message Email Top
24 replies since 31/10/2009, 13:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati

Skin designed by Alice ~